4 ottobre, 12:00
- 13:30
Mario Avarello, Giancarlo Rocco, Gianluca Drudi
Confrontati con Mario Avarello, Analyst and Researcher presso la direzione Marketing e Sviluppo Prodotto di Findomestic, Gianluca Drudi, Responsabile NPS & Customer Advocacy Analyses di Findomestic e Giancarlo Rocco, Head of Financial Services Medallia Italia, che condivideranno un caso reale di successo nella gestione dell'esperienza del cliente e scopri:
quali sono le ragioni che hanno spinto un’azienda complessa come Findomestic a ricercare una soluzione di gestione della CX
come sviluppare un programma di CX multicanale, dall’esperienza in filiale al feedback digitale e al servizio clienti
come ottenere insight preziosi, identificare i punti critici e implementare azioni correttive
Grazie all'analisi avanzata dei segnali dei clienti, sia sollecitati che indiretti, scopri:
le strategie di engagement più efficaci per un programma di CX di successo
come personalizzare ogni esperienza attraverso l'orchestrazione dei journey dei clienti in tempo reale
quali sono le ragioni che hanno spinto un’azienda complessa come Findomestic a ricercare una soluzione di gestione della CX
come sviluppare un programma di CX multicanale, dall’esperienza in filiale al feedback digitale e al servizio clienti
come ottenere insight preziosi, identificare i punti critici e implementare azioni correttive
Grazie all'analisi avanzata dei segnali dei clienti, sia sollecitati che indiretti, scopri:
le strategie di engagement più efficaci per un programma di CX di successo
come personalizzare ogni esperienza attraverso l'orchestrazione dei journey dei clienti in tempo reale



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