Ready Go One è un’azienda specializzata in soluzioni digitali applicate al mondo dell'Intelligenza Artificiale.
Con le nostre tecnologie innovative di IA conversazionale generi maggiori clienti, fidelizzi quelli già acquisiti e migliori l’organizzazione della tua banca.
Niente più file allo sportello, operatori sovraccarichi di lavoro, utenti irritati alla ricerca di informazioni disperse nel sito o da snervanti attese al telefono.
Offri una customer experience unica e personalizzata con i nostri Digital Human, assistenti virtuali dall’aspetto e le espressioni tipicamente umane.
Realizzati con tecnologie 3D, i nostri Avatar sono capaci di riconoscere le emozioni dell’utente e formulare una risposta adeguata in base al suo stato d’animo, rendendo la conversazione naturale ed empatica.
Sono inoltre in grado di parlare 9 lingue, di comunicare attraverso la Lingua dei Segni Italiana, sono disponibili per tutti i canali di comunicazione e facilmente integrabili con i tuoi software aziendali.
Aprire un conto, richiedere un finanziamento, prendere appuntamento per un mutuo, bloccare una carta, ma anche semplicemente avere informazioni sui prodotti o ricevere assistenza. Con i nostri assistenti virtuali gli utenti della tua banca possono “entrare in filiale” stando comodamente seduti davanti allo schermo del computer o utilizzando il telefono.
Una soluzione che garantisce un servizio continuo 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno.
All’interno della banca, poi, i nostri Digital Human aiutano i colleghi umani nella gestione delle richieste, rispondono in automatico alle mail o le smistano agli uffici competenti, fanno attività di tutoring, leggono e sintetizzano documenti, svolgono attività di reportistica e lettura dei dati, eseguono analisi predittive.
Un importante servizio per soddisfare le esigenze dei clienti, una grande innovazione per una banca che vuole stare al passo con i tempi sfruttando le opportunità che la tecnologia di ultima generazione mette a disposizione.
Ready Go One, lasciati guidare nell’innovazione.